La nostra storia

Ottica e Gioielleria leader a Carbonia e Sant'Antioco.

Punto Vendita Paolo Pala Carbonia

L'Ottica Gioielleria Paolo Pala nasce a Carbonia nel 1952, sulla scia dell'esperienza maturata nel settore dal nonno Giuseppe, che iniziò l'attività a Cagliari nel 1896.

Sin dall'apertura, l'azienda si afferma per la grande professionalità del personale e l'atmosfera amichevole del nostro negozio, che porta i clienti a sceglierci sempre per le loro occasioni speciali. 

Sull'onda del successo maturato in 50 anni di attività a Carbonia, la ditta Paolo Pala si espande, aprendo un punto vendita anche a Sant'Antioco aperto dal 1980, ottenendo ottimi riscontri di mercato sul piano quantitativo e qualitativo.

Paolo Pala Carbonia e Sant'Antioco

Oggi costituiamo la più autentica realtà nel settore dell'Ottica e della Gioielleria del Sulcis.

Effettuiamo una accurata visita dei vostri occhi, predisponendo la migliore correzione di ogni difetto visivo. Vi consigliamo fra le migliori marche di lenti, occhiali da vista, occhiali da sole e lenti a contatto (giornaliere, bisettimanali, mensili, trimestrali, semestrali, annuali, sia toriche per astigmatici che sferiche) e raccomandiamo i migliori criteri applicativi optometrici.

 

Per quanto riguarda la Gioielleria, potete scegliere tra le collezioni stagionali dei marchi di gioielli più noti: tra le nostre migliori marche potete trovare Miluna, Stroili, Luca Barra. Da noi potrete trovare anche gioielli della tradizione, come le meravigliose fedi in filigrana. Non importa quale tipo di gioiello tu stia cercando, qui da Ottica Gioielleria Paolo Pala lo troverai.

Operiamo come centro più qualificato anche per la vendita di articoli da regalo e collezioni d'arte, per soddisfare le esigenze dei più raffinati intenditori del settore.